Incontro informativo su Erasmus

Si comunica che Giovedì 19 p.v. alle ore 09.30 verrà presentato a tutti gli studenti iscritti ai CdS della Scuola il bando Erasmus+ studio Anno 2023 mediante un evento on-line su piattaforma GMeet (https://meet.google.com/jkp-xhdj-iiw).

Il bando ha scadenza il 13 Febbraio 2023, ore 13.00.
La presentazione sarà curata dalla Delegata della Scuola per le Relazioni Internazionali - Prof.ssa Silvia Scarmuzzi, oltre a vedere il diretto coinvolgimento di alcuni studenti che stanno svolgendo oppure hanno svolto il loro periodo di mobilità studio all'estero.
All'evento farà seguito una sessione di Q&A, già fissata per il giorno 24 p.v. alle ore 11.00 che si svolgerà sempre mediante piattaforma GMeet, con l'obiettivo di fornire un continuo supporto e dirimere gli eventuali dubbi sorti in sede di presentazione delle domande da parte degli studenti.

17 Gennaio 2023 (Archiviata)