Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari

Dopo la laurea

Dottorato di Ricerca

Nel proseguimento della formazione universitaria la Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari trova la sua diretta continuazione nel Corso di Dottorato in Gestione sostenibile delle risorse agrarie, forestali e alimentari - Indirizzo di Scienza e Tecnologia Alimentare (Area Tecnologica). 

Orientamento al lavoro e Job Placement

Il servizio di Orientamento al lavoro e Job Placement (OJP) promuove, sostiene, armonizza e potenzia i servizi di orientamento in uscita delle singole Facoltà.
OJP offre allo studente e al laureato informazione e formazione per la costruzione della propria identità professionale e per la progettazione della carriera.

Per le offerte di lavoro si veda anche la pagina successiva.

Esami di stato

Gli esami di Stato hanno luogo ogni anno in due sessioni ed hanno inizio in date uguali in tutto il territorio nazionale e presso le sedi universitarie annualmente designate con propria ordinanza dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Per il laureato magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari l'esame di stato di riferimento è quello per la professione di Tecnologo Alimentare.

 
ultimo aggiornamento: 02-Ago-2013
UniFI Scuola di Agraria Home Page

Inizio pagina