Naviga nel sito della Scuola di Agraria

Tesi Anno Accademico 2013/2014

Sessione del 17 aprile 2015

AGNOLUCCI Matteo "Attività proteolotica, acidificazione, produzione di sostanze antiossidanti e crescita di batteri lattici in impasti acidi di differenti farine" (prof. M. Vincenzini)

BARBATO Damiano "Attività enzimatiche dei lieviti isolati dal processo di estrazione dell'olio extra vergine di oliva e loro capacità di modificare la qualità del prodotto finale" (prof. M. Vincenzini)

FERRI Niccolò "Studio dell'impatto energetico e ambientale di un frantoio oleario: analisi quantitativa dei consumi elettrici e idrici (prof. E. Cini)

Sessione del 10 ottobre 2014

GIOTTI Giulio "Caratterizzazione del profilo amminoacidico del digerito enzimatico di Saccharomyces cerevisiae" (prof.ssa A. Capperucci)

Sessione del 23 luglio 2014

INGEGNO Mariateresa "Sviluppo e applicazione di un metodo rapido per identificare i lieviti durante il processo produttivo dell'olio extra vergine di oliva" (prof. M. Vincenzini)

LANINI Eleonora "Prove sulla resistenza meccanica di film plastici utilizzati per il confezionamento di frutta secca" (prof. E. Cini)

PINI Niccolò "Aspetti microbiologici e tecnologici del batterio lattico Lactobacillus rossiae BB9 per un possibile impiego come starter per la panificazione" (prof. M. Vincenzini)

ULTIMO AGGIORNAMENTO

03.10.2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni