Naviga nel sito della Scuola di Agraria

Tesi Anno Accademico 2015/2016

Sessione del 12 aprile 2017

BARONTI Noemi "Sostituzione totale della farina di  soja con farina di Hermetia illucens nel mangime per galline ovaiole: effetto sulla qualittà delle uova (prof.ssa G. Parisi)

CENDRA Natalia Carolina "Caratteristiche fisiche e chimiche di fishburger a base di CSM durante la conservazione a basse temperature negative" (prof. G. Parisi)

LA VIOLA Isabella "Il gradimento di adolescenti ed anziani per i prodotti vegetali trasformati: un confronto cross-culturale" (prof. E. Monteleone)

MARTINI Simone "Spettroscopia NIR: sviluppo e validazione di procedure di analisi per carni e pasta fresca" (prof. B. Zanoni)

VALLONE Valerio "Caratterizzazione di nanoargille come possibili sistemi a rilascio controllato di composti bioattivi per applicazioni nel settore alimentare" (prof. E. Fratini)

Sessione del 16 dicembre 2016

BRESCHI Carlotta "Indici di danno ossidativo dei composti fenolici per la realizzazione di carte di ottimizzazione della gramolatura di paste d'oliva" (prof. B. Zanoni)

Sessione del 14 ottobre 2016

DEL RE Alberto "Confronto dell'evoluzione di parametri qualitativi durante la fase di conservazione di birra artigianale e industriale" (prof. E. Monteleone)

VENTIMIGLIA Mimma "Effetto di tre tipologie di polifenoli (idrolizzabili da castagno, condensati da quebracho e idrosolubili da sanse di olio extra vergine di oliva) sulla qualità nutrizionale del latte di pecora" (prof. S. Rapaccini)

ULTIMO AGGIORNAMENTO

03.10.2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni